La ferramenta
EOS utilizza ferramenta metallica di alta qualità.
La nuova generazione di ferramenta unisce un design classico e sempre attuale ad una tecnologia funzionale e multifunzionale, con un peso d’anta fino a 150 kg.
La ferramenta a scomparsa soddisfa le esigenze architettoniche legate alle necessità di disporre di diversi formati, offrendo la massima trasparenza.
Il sistema di apertura verso l’interno, con ante a sormonto, sorprende grazie alle sue caratteristiche di montaggio ottimizzate e ad un sistema modulare di sicurezza fino al grado RC 2.
Abbinati ai sistemi in PVC e testati secondo le direttive dell’istituto IFT, i nostri sistemi di chiusura sono sinonimi di eccellente qualità e funzionalità.
La protezione antieffrazione è garantita da chiusure con notolino a fungo in acciaio temperato e da angolari a prova di scardinamento.
I punti di forza della nostra ferramenta sono l’elevata funzionalità, garantita da materiali di alta qualità e particolari studiati per essere lavorati nel modo più efficiente, e la sicurezza di base fino a WK2, unite al massimo confort e ad un’estetica raffinata.
Dotate di elementi antiscasso con rulli a fungo che permettono la chiusura lungo tutto il perimetro, rinforzando il collegamento tra battente e telaio.