Scorrevoli in PVC
Le porte scorrevoli in PVC Schüco ad alto isolamento termico consentono di diminuire le distanze da interni ed esterni creando così una sensazione di continuità. Il design e l’elevata stabilità dei materiali delle scorrevoli permettono un’ottima trasparenza e la massima penetrazione della luce naturale.
La disponibilità di un’ampia gamma di finiture e la possibilità di definire la struttura assicurano la massima libertà di progetto: è possibile scegliere se utilizzare più o meno ante, fisse o mobili, e personalizzarle a livello cromatico sia l’interno che l’esterno.
Grazie alla soglia a taglio termico e alla tecnologia “multicamera” dotata di guarnizioni in EPDM pre-inserite, anche le porte scorrevoli in PVC Schüco assicurano un eccellente isolamento termo-acustico. Incredibilmente funzionali grazie all’estrema facilità nelle manovre di apertura e chiusura.
Tutti i componenti dispongono di elementi di sicurezza complementari per tutelare al meglio i vostri ambienti da tentativi di effrazione e garantire la massima stabilità, anche in caso di pesi d’anta molto elevati.
I nostri sistemi in PVC
Schüco Corona S 74
Il sistema scorrevole in linea Schüco Corona S 74 viene utilizzato come porta per terrazzi, verande o come elemento di separazione. Le sezioni in vista ridotte, consentono la massima illuminazione naturale, e un elevato grado di flessibilità e funzionalità, a costi contenuti.
È possibile personalizzare la finitura e la struttura, inserendo più o meno ante, fisse o mobili.
Caratteristiche
- Eccellente isolamento termico
- È dotata di un livello base di sicurezza con meccanismo antiscardinamento
- Elementi per porte fino a 2,25 m di altezza
- Massima illuminazione naturale
- Possibilità di finitura del profilo
Il Sistema Alzante Scorrevole (HS) si basa sulla tecnologia da 70 mm e presenta una profondità di telaio pari a 167 mm. Assolutamente silenzioso e fluido nello scorrimento. La soglia a taglio termico e i profili di rinforzo del telaio esterno garantiscono ottimi risultati in termini di isolamento termico. Anche a livello cromatico e di finitura è perfettamente personalizzabile. Il sistema è realizzato con il profilo a 5 camere Schüco Corona CT 70 AS, mantenendo gli eccellenti valori di isolamento termico propri della tecnologia utilizzata. PSK è l’abbreviazione della parola tedesca che indica gli elementi ad ante scorrevoli complanari e ribalta. Come per le finestre, è possibile scegliere varianti di design e personalizzare gli infissi in termini di finitura e struttura. Schüco Easyslide “sistema alzante”
Caratteristiche
Schüco Corona PSK “sistema traslante”
Caratteristiche
Vuoi richiedere un preventivo online senza impegno?